Vai al contenuto

Consegne di febbraio 2022

  • di

CONSEGNE BOVINO E SUINO FEBBRAIO 2022 E APERTURA SPACCIO

CARNE SUINA FRESCA, INSACCATI FRESCHI E SALUMI.CONSEGNE IL 17 e 18 FEBBRAIO

È possibile prenotare fin da ora la carne fresca (lonza, coppa e pezzi di spalla per il pulled pork, costine tagliate o in carrè, stinchi etc.) e gli insaccati freschi (salamelle, salsiccia, etc.), oltre ai cotechini/musetti da bollire e ai cotechini verzino per la casseoula che produciamo per tutto il periodo invernale e primaverile.Sempre disponibili i nostri salumi (salami della bergamasca, cacciatori, testina cotta, lonzini, nocette, coppe, pancette in pezzature anche piccole, pancette affumicate, lardo alle erbe e bresaole fino ad esaurimento disponibilità).Consegna a domicilio gratuita per ordini minimi da 25€ (Bergamo e provincia).

CASSETTE DI CARNE BOVINA. CONSEGNE IL 24 E 25 FEBBRAIO
La consegna è gratuita, a domicilio. Per chi l’avesse già effettuata, la prenotazione è confermata.È sempre possibile richiedere anche i nostri salumi stagionati.
PRENOTATE CON ANTICIPO PERCHÉ LA DISPONIBILITÀ È SEMPRE LIMITATA.

TUTTI I SABATO MATTINA, DALLE 8.30 ALLE 12.30 SARÀ APERTO IL NOSTRO SPACCIO IN CASCINA.
Potete passare per ritirare i vostri ordini e le vostre prenotazioni o semplicemente per acquistare i nostri prodotti. Salumi e insaccati sempre disponibili. Fresco disponibile solo in occasione delle settimane in cui macelliamo (SEMPRE CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE).
PER PASSARE IN CASCINA IN GIORNI O ORARI DIVERSI, SCRIVETE O CHIAMATE PRIMA AL 3477620391 PER METTERCI D’ACCORDO IN MODO CHE CI SIA SEMPRE QUALCUNO AD ACCOGLIERVI.
Grazie per l’attenzione!