Vai al contenuto

Consegne di gennaio 2022

  • di

CONSEGNE BOVINO E SUINO GENNAIO 2022 E APERTURA SPACCIO

  • 13 E 14 GENNAIO: CARNE SUINA, INSACCATI FRESCHI E SALUMI STAGIONATI

È possibile prenotare fin da ora la carne fresca (lonza, coppa e pezzi di spalla per il pulled pork, costine tagliate o in carrè, stinchi etc.) e gli insaccati freschi (salamelle, salsiccia, etc.), oltre ai cotechini/musetti da bollire e ai cotechini verzino per la casseoula che produciamo per tutto il periodo invernale e primaverile.Sempre disponibili i nostri salumi (salami della bergamasca, cacciatori, testina cotta, lonzini, nocette, coppe, pancette in pezzature anche piccole, pancette affumicate, lardo alle erbe e bresaole fino ad esaurimento disponibilità).
Consegna a domicilio gratuita per ordini minimi da 25€ (Bergamo e provincia).

  • 20 e 21 GENNAIO: CASSETTE DI CARNE BOVINA

Prossima consegna di carne bovina il 20 e 21 GENNAIO. La consegna è gratuita, a domicilio
Per chi l’avesse già effettuata, la prenotazione è confermata.È sempre possibile richiedere anche i nostri salumi stagionati. AL MOMENTO SONO DISPONIBILI GLI ULTIMI 50 Kg DI CARNE IN CASSETTE DA 5 E 10 Kg.

  • DA SABATO 15 GENNAIO, TUTTI I SABATO MATTINA, DALLE 9 ALLE 13 SARÀ APERTO IL NOSTRO PICCOLO SPACCIO IN CASCINA.

Potete passare in cascina per ritirare i vostri ordini e le vostre prenotazioni o semplicemente per acquistare i nostri prodotti. Salumi stagionati e insaccati sempre disponibili. Carne fresca disponibile solo in occasione delle settimane in cui macelliamo.
PER PASSARE IN GIORNI O ORARI DIVERSI, SCRIVETE O CHIAMATECI PRIMA PER METTERCI D’ACCORDO IN MODO CHE CI SIA SEMPRE QUALCUNO AD ACCOGLIERVI.